RSS

Fuoco e Fango per Giona Sei-Colpi

18 Dic

fangoSo che odiate i post dove vi presento i miei nuovi libri – sono i meno visti della settimana! – ma da qualche parte dovrò pure avvertire che… è uscito un mio nuovo racconto di Giona Sei-Colpi nel Risorgimento di Tenebra!

Sicuramente già avete letto la Saga di Giona Sei-Colpi, quindi mi preme avvertirvi che Fuoco e Fango è un racconto che si inserisce subito dopo Fratelli di fuoco e prima di Anita Nera.

Dopo lo scontro a piazza San Pietro, visto in “Fratelli di fuoco”, Giona Sei-Copi e i suoi uomini tornano alla base per organizzare la prossima missione, raccontata in “Anita Nera”: nel frattempo un brigante locale ha la malaugurata idea di rapire La Sfregiata e Carlo Pisacane, ospiti di Giona. La furia di Giona sarà di quelle che lasciano molti cadaveri in giro, anche perché ora ha trovato un validissimo alleato: il suo nuovo… braccio sinistro!

Non mi dilungo perché sicuramente già ho perso la vostra attenzione: mi limito a ricordarvi che il racconto – all’imbattibile prezzo di 0,99 euro – lo trovate su Amazon (Kindle), su Kobo (Mondadori), su BookRepublic, su GooglePlay e in tanti altri siti: ecco l’elenco completo.

Chiudo riflettendo sul fatto… che sarebbe un bel regalo di Natale la tripletta a 99 centesimi di Novità Etrusche: Le mani di Madian 2015, Ninja 2015 e Fuoco e Fango… Pensateci 😉

L.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su dicembre 18, 2015 in Note

 

Tag: ,

Rispondi

 
