RSS

Intervista a Lucius Etruscus

16 Mar

Fabio_nonquelmarloweQuando un lettore soddisfatto ti contatta e ti propone un’intervista per il suo blog, capisci che tutti gli sforzi compiuti non sono stati vani.
Fabio R. Crespi, «Portatore di entropia» come campeggia sul suo blog Runneapolis, mi ha intervistato dopo essersi letto d’un fiato gli undici racconti del mio Marlowe in download libero qui, ed aver iniziato a seguire la mia attività digitale nelle librerie on line. Sono opere acerbe ma che evidentemente riescono ancora a divertire chi sia stanco dei canoni fissi ed ami un personaggio che usi i canoni per decanonizzarli.

Con grande emozione e guance arrossate ho risposto alle domande di Fabio, che per fortuna è stato un intervistatore paziente: non è stato facile condensare risposte chilometriche, e già così è venuta fuori una lunga chiacchierata.
Se vi va di leggerla, ecco il link.

Ricordo che finora solamente la mitica Marilù Oliva mi aveva intervistato nel suo blog LibroGuerriero: è passato del tempo e mi fa piacere lasciare un segno del percorso che sto facendo.

Chiudo il post autoincensante con le parole di Checco Zalone: resto umile! ^_^

L.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su marzo 16, 2015 in Note

 

Tag:

Rispondi

 
