RSS

Anita Nera

27 Ott

Arriva al terzo episodio la saga di Giona Sei-Colpi, Ionas Hex-Icti, per gli amici Giona Hex: dopo La notte dei risorti viventi e Fratelli di fuoco, ecco Anita Nera, disponibile – come sempre a 0,99 euro – su Amazon, UltimaBooks e tanti altri e-store (ecco la lista).
Un eroe esagerato come Giona nonn poteva che trovare sulla sua strada una cattiva d’eccezione…

giona3Ecco la trama:

Primi di agosto del 1849. Dopo “La notte dei risorti viventi” e “Fratelli di fuoco”, è ormai chiaro che nell’Italia del Risorgimento di Tenebra non solamente il cardinale Lambruschini ha trovato il sistema di riportare in vita i defunti: qualcuno della Repubblica Romana ha deciso di utilizzare la terribile arma dei morti viventi contro la Francia e il Papato. Ma chi? Giona Sei-Colpi, detto Giona Hex, e i suoi “fratelli di fuoco” devono assolutamente fermare chi vuole distruggere l’Italia.
Intanto il 4 agosto 1849 muore Anita Garibaldi, la giovane brasiliana che ha seguito per tutta la sua vita il generale nizzardo da una battaglia all’altra. Malgrado i libri di storia non lo riportino, la sua non è stata una morte “tranquilla”… e quando torna sulla terra, porta l’inferno con sé…

Spero vi piaccia questo terzo episodio: nel caso, fatemi sapere 😉

L.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su ottobre 27, 2014 in Note

 

Tag:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.